Fuorisalone 2021

Settembre 4, 2021 Categoria:

Bentornato Fuorisalone 2021, ti abbiamo atteso tanto!

Ti abbiamo atteso tanto Fuorisalone 2021 e con te la Milano Design Week! Per quanti mesi abbiamo sognato di tornare a sorprenderci, di tornare a lavorare tanto, di vedere gente per la strada? E adesso il momento è arrivato con il Fuorisalone 2021.

Non chiamatela fiera

In Posterland abbiamo da sempre un debole per le fiere, è ovvio, ma il Fuorisalone ha un posto speciale, come per tutti i Milanesi che lo hanno visto nascere. Anzitutto perchè non è una fiera ma un eccezionale movimento che coinvolge tutta la città e il mondo che viene a trovarci.  All’inizio, negli anni ’80, erano pochi pannelli da consegnare in Porta Genova, poi il Fuorisalone si è allargato a macchia d’olio e ha “contaminato” tutta la città da Via Tortona e Lambrate, da NO.LO alle 5 Strade. Forse questo non sarà l’anno con la maggiore affluenza di sempre ma certo sarà una delle edizioni più emozionanti per noi.

L’adrenalina del dietro le quinte

Per adesso siamo in urgenza continua: tanti Clienti, stranieri e italiani, indecisi fino all’ultimo e che ci fanno decorare gli spazi a tempo di record. E’ elettrizzante vivere il dietro le quinte di un evento così straordinario, il rumore di tutte la macchine da stampa che si sovrappongono, rifilare alla fresa a mezzanotte per consegnare alle 4 del mattino e poi andare a fare colazione con i croissant caldi. E poi, vedere i Clienti soddisfatti e sapere di avere contribuito al loro successo.

pop up store Sé, Milano Fuorisalone 2021

Nella foto: il pop up store di Sé Collection London

Nella foto il pop up store di un Cliente storico che è unico perchè non arriva mai in ritardo e che ringraziamo con affetto. L’azienda è , ha sede a Londra, lancia designer brillanti e vende arredi che ci fanno sempre sognare.

Ci vediamo in giro! Clicca qui per scoprire tutti gli eventi del Fuorisalone 2021 

Clicca qui per un last minute o anche solo per conoscerci e scoprire cosa possiamo fare per te.

Tag: , , ,